Fai un regalo alla scuola di tuo figlio! Basta fare la spesa furba.
Con la tua spesa puoi regalare attrezzature informatiche alla scuola di tuo figlio. Basta scegliere “Amici di Scuola” di Esselunga.
Ah che bello tornare a scuola.
Ritrovare i banchi e la maestra, la lavagna e le seggioline, … scoprire che niente è cambiato.
Niente? No, niente.
Il proiettore è in attesa che a qualche genitore venga un’idea luminosa su come acquistarlo.
Il notebook, per ora, è di carta a quadretti, anche se i bambini fantasiosi ci han disegnato sopra i tasti (loro, si sa, han mille risorse).
La stampante? C’è sempre quella dei genitori, a turno, come l’anno scorso.
Non buttarti giù così, dai. Invece vai a fare la spesa che ti passa!
Si, perché oggi tutti i prodotti nel tuo carrello sono “Amici di Scuola”, qualsiasi scuola: dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado.
Come si fa?
1. Controlla che la tua scuola si sia iscritta (cerca sull’elenco “Scuole iscritte” o verificalo con il personale scolastico).
Se così non fosse, non sbraitare con gli insegnanti, ma chiedigli di parlarne al Dirigente Scolastico. Iscrivetevi subito!
2. Poi indossa il tuo miglior sorriso e vai a fare la Spesa da Esselunga.
Strada facendo chiama le mamme dei suoi ”Amici di Scuola” e quando sei nei corridoi del supermercato telefona a tua suocera, quella che grida al telefono, così tutti, ma proprio tutti sapranno di questa promozione.
3. Fai la spesa per la tua famiglia e alla cassa metti sotto il naso della cassiera la tua Fidaty Card.
4. Lei se ne uscirà con un “Oh, anche lei è un amico della scuola” e ogni 25 euro di spesa e/o 50 punti fragola ti darà un buono “Amici di Scuola”.
5. Porta a scuola il tuo buono. La scuola potrà ordinare, all’interno di un catalogo premi appositamente studiato, il materiale e le attrezzature preferite, che verranno consegnati nel più breve tempo possibile.
Se fuori piove o ti prende la pigrizia, no problem, la promozione Esselunga per la scuola è valida anche sul sito di spesa on line www.esselungaacasa.it.
Se invece vuoi farti bella, fai la tua spesa beauty nelle Profumerie EsserBella; i buoni Amici di Scuola possono arrivare anche dai tuoi bagnoschiuma e rossetti!
“Toccherà fare una spesona!” No cara, perché questa promozione Esselunga è molto più conveniente di altre.
Ti faccio un paio di esempi: uno speaker wireless da Esselunga richiede un monte spesa di 12.500 euro, mentre alla Coop ne richiede 22.000. Per un proiettore qui serve un monte spesa di 72.500 euro, là di 170.000 euro. Vedi? Con lo stesso monte spesa potreste perfino fare alla scuola due regali invece di uno!!!
Se hai ancora qualche dubbio, clicca qui su “Amici di Scuola” e trovi tutte le info.
Che i buoni sono buoni, si sa, ma i Buoni scuola Esselunga lo sono di più!