Regali in stile nordic-chic? Ecco varte e tag per sciccosi pacchetti natalizi free printable in black & white.
State cominciando a racimolare un po’ di regali?
Nasconderli non è mai una buona idea. I bambini in questi casi sono peggio dei segugi. Stanerebbero un mattoncino Lego a un chilometro di distanza!
Meglio impacchettare subito tutto così:
- Cominciate a spuntare dalla lista quelli a cui avete già pensato (evitando così di fare 4 regali al marito e nessuno alla suocera e andare incontro a guai certi)
- Mettete in bella mostra i nomi dei destinatari, così che possano sentirsi n colpa se ancora non hanno pensato a voi e correre subito ai ripari
- Non rischiate di dimenticarvi dove avellete nascosto i regali, per ritrovarli poi tra tre anni (nel mio caso è molto facile che accada).
Per impacchettarli in stile nordic-chic-cool vi basta una stampante.
Elena ha già preparato le carte regalo e le etichette che fanno splendidamente pendant con il vostro calendario dell’avvento e la ghirlanda di calze e se volete rendere ancor più divertenti i vostri pacchetti, scaricate anche le tag per non prendersi sul serio.
Qui siamo organizzate niente male, eh?
Scaricate i pdf free printable qui
carta regalo alberi-free
carta regalo calze-free
carta regalo neveblack-free
carta regalo nevewhite-free
carta regalo renna-free
carta regalo righe-free
carta regalo pois-free
tag regali-free
Stampate le carte in formato A3 o A4 e stampate anche le tag. Ritagliate le tag e infilatele in un semplice nastrino rosso (o di colori diversi a seconda del destinatario), oppure, come ha fatto Elena, in uno spago color corda e date il via agli impacchettamenti!
Carte regalo e Tag sono opera di Elena, aka The Funky Party Mama
Mamma, moglie e manager di giorno, in rete diventa The Funky Party Mama, party graphic designer per bambini da 0 a 100 anni. Vulcano in perenne eruzione, col pallino per il kids design, Elena è una per cui il mondo andrebbe decorato con ghirlande. Minimal design e colori sono gli ingredienti essenziali dei suoi party kit, non stupitevi di cosa può tirar fuori dal cilindro! Scoprite il suo C-side (non impazzite a cercare il significato, sta per Creative) qui, lì e laggiù: