Vogliono vestirsi un po’ più da grandi? La nuova collezione di abiti bambini Monnalisa 2016 accontenta i bambini rock con tanti outfit su misura per loro.
C’è un momento in cui i bambini cominciano a decidere anche del loro guardaroba.
Si sentono grandi rispetto a quando erano ben sotto il metro e va da sé che anche il loro look deve adeguarsi alla loro personalità.
I cartoni animati zuccherosi, che fino a ieri adoravano, lasciano il posto a quelli con ragazzine rock e supereroi e non si può mica non imitarli vestendosi più “da grandi”?
Così, per andare al compleanno di un’amica (ma adesso si chiama party) ora ci si veste rock.
L’abitino bon ton si trasforma e la principessa un po’ cresciuta si è scelta una gonna a ruota si, ma in neoprene e un top in sangallo e tulle. Insomma streetwear ma chic.
In questo modo anche il nero diventa un colore per bambini, basta pensarlo in una versione chic, magari black and white, con piccoli particolari a contrasto come il colletto, o nel classico quadretto vichy, oppure più rock, con borchiette e frange su abiti e felpe, o in materiali inusuali come il neoprene anche per il classico abitino con tanto di sottogonna.
Il bianco invece si colora di oro e argento per dei look comodi e pratici, ma da vera rock star, con tante applicazioni di stelle e frange metallizzate e tagli decisamente da ragazzina, come per le magliette e felpe a scatola e perfino sandali e sneakers diventano glitterati.
E per lui T shirt, camicie e felpe da duro sono tutte stampate con disegni tattoo, super cool con le slip on disegnate a palme o velieri. Da portare con il classico giubbotto denim effetto vintage o il blazer in jersey di cotone e i jeans strappati.
La nuova collezione Monnalisa, il marchio italianissimo che da quasi 50 anni veste i bambini ormai in 60 paesi del mondo, accanto agli abiti principeschi che ben conosciamo ha pensato, con questa nuova collezione primavera estate 2016, a tante proposte per lui e lei perfette per farli sentire comodi e terribilmente cool.