Dove trovare il capo più trendy senza spendere una fortuna o l’accessorio che rende unico il tuo stile? Questi i miei 8 shop on line che non puoi perdere.
Io ho una regola d’oro per il mio guardaroba e quello di Cos: mixare il pezzo esclusivo e più costoso con quelli comuni e versatili, che puoi usare in mille occasioni e con l’ultima tendenza scovata a un ottimo prezzo.
Quello che se ne ottiene, secondo me, è uno stile personale senza aver speso una fortuna e senza essere griffate dalla testa ai piedi.
Ma ad acquistare in un mega store c’è il rischio di entrare in ufficio e trovare una collega con il nostro stesso vestito, perché, diciamocelo: tutte noi quel qualcosina low cost lo compriamo da Zara, Mango o H&M.
Quindi che fare?
Ecco gli shop on line dove trovare le tendenze del momento a prezzi accessibili, ma che non tutte conoscono.
8 shop on line che non puoi perdere
Classico e sofisticato: Modern Citizen recita “Modern style for modern women” ed è perfetto anche per gli abiti da lavoro che non siano il solito tubino. Essenziale, classy, da San Francisco al tuo guardaroba.
AnthropologiePraticamente la Mecca dello shopping, se come me amate il genere boho.
Ad essere franca non è sempre supercheap, ma già che ci siete, fate un salto nell’angolo Sale.
Perfetto per chi ha figlie teenager, ma non solo: Topshop.
Da sempre un Must per ragazze a budget contenuti, vale la pensa curiosarci per togliersi qualche sfizio a tutte le età. E poi potete scegliere dalla sezione style lo stile più affine a voi. Da tenere d’occhio soprattutto le capsule collection firmate dalle celebrities (quelle di Sienna Miller e Kate Moss sono state memorabili).
Bon ton senza tempo: J Crew
in Usa è un’istituzione per tutta la famiglia. Perfetto per ufficio e tempo libero in stile wasp, ma ci trovate anche la giacca in velluto lime che sarà u myst dell’inverno. Io vado matta per i loro accessori da bambina.
Il cugino “su” di H&M: & Other Stories
Più ricercato di H&M nei tessuti e nel design, è decisamente tra gli shop on line dove cercare le ultime tendenze. Date un’occhiata anche alle sezioni lingerie, beauty e jewellery.
In Italia ha ancora pochi negozi, ma lo shop on line Gap è ben fornito. Ci trovate tutto anche per i bambini da 0 anni e una collezione maternity.
Se amate l’english-style più divertente, io vi consiglio Boden UK
Easy e coloratissimo, io l’ho scoperto per Cos e poi anche per me.
Qualche consiglio in più per fare buoni acquisti negli shop on line?
- Iscriversi alle newsletter è utile per essere informate su saldi ed offerte speciali e in genere al momento dell’iscrizione si riceve un buono spendibile con il primo acquisto.
- Condividere gli acquisti con le amiche è un’ottima idea per dividere le spese di spedizione.
- Seguirli su Instagram è il modo migliore per sapere sempre quali sono le novità. Fatelo subito!