C’è stato un tempo in cui il frigorifero veniva relegato in un angolo della cucina. Poi, baciato dal design più elegante e dalla tecnologia più funzionale, il rospo della cucina è diventato principe e in alcuni casi un principe tanto bello e utile da accalappiarsi tutte le nostre attenzioni.
E’ il caso del frigorifero french door di Signature Kitchen Suite, del gruppo Lg Electronics, leader nella produzione di elettrodomestici performanti e di design.
Perché ti innamorerai del frigorifero French door di Signature Kitchen Suite

Cos’ha di diverso dagli altri?
E’ affidabile, silenzioso, sobrio ed elegante, con interni in vetro e metallo, e si abbina benissimo a qualsiasi casa, perché pannellabile con le stesse finiture della tua cucina.
E’ smart e come tutti gli elettrodomestici prodotti da Signature Kitchen Suite, anche questo frigorifero intelligente può essere collegato ai sistemi di domotica per la casa e con un’App e il Sistema Smart Diagnosis è facile scoprire eventuali malfunzionamenti.
Ogni ripiano, poi, ha un sistema di illuminazione intelligente True-View™ a induzione magnetica (finito con i “non vedo il latte, dove l’hai messo?”)

Non basta!
Il frigorifero da incasso French Door 36 di Signature Kitchen Suite è davvero smart
Pratico, efficiente e versatile, il suo compito è semplificarti la vita in cucina!
Il suo spazio supplementare, che potrebbe sembrare un semplice cassetto (in gergo tecnico Convertible Drawer), in realtà è come la borsa di Mary Poppins.
Puoi farlo diventare frigorifero o congelatore o impostarlo con ben 4 diverse temperature a seconda di cosa ti serve in quel momento.


Se, per esempio, hai appena acquistato carne o pesce, lo puoi regolare a -1°C e infilarci anche le tue bevande preferite.
Spesona settimanale in gastronomia? Invece di dover incastrare tutto come in un Tetris, programma il tuo cassetto supplementare a 3°C!
Amici in arrivo? Imposta la temperatura a 5°C e il vino sarà perfetto per l’aperitivo.

Ovviamente, visto che pensa a tutto, ha anche un dispenser acqua fredda integrato da cui versi l’acqua direttamente nel bicchiere ed un auto ice-maker per produrre cubetti di ghiaccio.
Lo so, questo frigorifero french door è da colpo di fulmine. Vuoi conoscerlo di persona? Ecco l’indirizzo segreto: da ottobre 2020 lo trovi allo showroom Signature Kitchen Suite, a Milano, in Piazza Cavour.
* post in collaborazione con Signature Kitchen Suite.