Guida shopping per una casa in verde

Scopri gli oggetti di décor che trasformano la tua casa. Go green! La mia mini guida shopping per una casa in verde.

Scopri gli oggetti di décor che trasformano la tua casa. Go green! La mia mini guida shopping per una casa in verde.

Scegliere il verde giusto per dipingere muri o infissi può non essere facile, ma optare per qualche nuovo accessorio per dare alla casa un tocco green è invece davvero semplice.

Ho selezionato dei brand interessanti, oggetti di design intramontabili su cui vale la pena investire e accessori di qualità alla portata di piccoli budget. Che la tua sia una casa nordic style o che ami il vintage, oppure che tu preferisca materiali naturali e una casa molto calda, scopri la

Guida shopping per una casa in verde

Guida shopping per una casa in verde


La sedia Verner Panton di VITRA, progettata nel 1960, è stata la prima sedia fatta di plastica stampata in un unico pezzo. Un’icona del design!

Lampada sospensione e lampada da tavolo Flowerpot di & TRADITION, brand danese che produce design ecosostenibile prendendo ispirazione dal design degli anni ’30.

Il giradischi retrò di CROSLEY per gli amanti dei vinili che però è super tecnologico e con un suono di alta qualità. Segnatelo anche tra le buone idee regalo per Lui.

Bed set color menta di NUMERO 74, un brand spagnolo che crea tessili per la casa in cotone bio, morbidissimi e dai colori pazzeschi, ma anche bellissimi oggetti dal sapore vintage (tutto per il bebè e per le camerate dei bambini e anche abiti donna comodi e molto belli).

Cuscini con nappine di MADAM STOLTZ, un brand imperdibile per chi ama lo stile etnico. Nato dalla passione di Pernille per l’India, arredi e accessori casa rispecchiano però anche quel gusto nordico che ci piace tanto…

Ho appena scoperto questo brand, che crea in Nepal con materiali naturali e sostenibili tantissimi complementi d’arredo. Io trovo poetici tutti questi funghi in feltro di MUSKHANE.

Cerchi un po’ di idee per decorare o arredare in verde la tua casa? Scoprile in questo post.

* Questo post contiene tracking links.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *