Il mese in cui ci mettiamo il cuore in pace, infiliamo i calzini, accendiamo il bollitore e ci settiamo in modalità autunno-inverno. 9 idee per dire Benvenuto Ottobre!
Quello in cui Zigzagmom lancia una nuova rubrica: Best of o monthly Fav’ (o tutti e due, perché ancora non l’ho deciso e conto sul vostro aiuto!).
Ogni primo del mese 9 idee per dare il benvenuto al nuovo mese.
Perché 9? Perché la decima la aspetto da voi!
Potete scriverla qui, in calce al post, su Instagram, su Facebook, via email o su una nuvola. L’importante è che possiamo condividerla!
Perché “Best of”? Perché noi siamo ragazze che dietro ogni porta che si apre vedono opportunità, giusto?
Allora andiamo a spalancare Ottobre!
- Ridipingere un angolo, una porta, un mobile, per portare aria nuova in casa. Io ho deciso! Il mio salotto diventerà color peignoir, un rosa polvere che ha il nome e la consistenza di una sottoveste e il sapore di un boudoir. E’ di Farrow & Ball e mi vedrete presto in azione con rulli e pennelli!
- Vederci chiaro con una lampada che cambia una stanza come Pale Nude Georges.
- Continuare a leggere (e non lasciare che resti solo una buona abitudine da ombrellone). Io ho appena finito Figlie Sagge, di Angela Carter : spassoso, ironico e irriverente romanzo al femminile.
- Crearsi un angolo-lettura con un Ikea vintage appena rieditato: la poltrona Gagnet.
- e un pouf in maglia che trovate qui per rilassarsi davvero.
- Regalarsi dei calzini bellissimi (e, se siete come me delle fan degli zoccoli, indossarli bene in vista). Questi sono di Momomi.
- Sfornare biscotti divertenti con il matterello Halloween
- Mantenere il sacro rito dell’aperitivo con il mio nuovo drink preferito: il Moscow Mule
- Mettere sul comodino un profumo meraviglioso. Io mi sono innamorata delle candele naturali in tazze vintage di The scented Garden. Tra l’altro il profumo di lavanda favorisce i bei sogni, lo sapevate?
Allora, quale è la vostra idea meravigliosa per salutare Ottobre?
*Questo post contiene link affiliati