Si, anch’io a casa mia sono la First Lady, non si discute. Ho anche qualche vestito che somiglia ai suoi. Ma quelle braccia toniche me le sogno … Se succede anche a voi, ecco come essere in forma come Michelle Obama. Allenamento di gruppo per moms.
E’ simpatica, ha un marito niente male e due figlie deliziose, un bel lavoro, anche se parecchio impegnativo, corre di qua e di là ma scende sempre dall’aereo con dei capelli perfetti. E poi cerca di far mangiar bene gli americani (mica solo la sua famiglia!) e trova perfino il tempo di fare ginnastica!
Avrebbe tutto per essere insopportabile e invece Michelle Obama ci piace.
E a 51 anni è davvero in forma.
Con quelle braccia supertoniche e un décolleté che sfida la gravità e tutti quei vestiti sbracciati … insomma, non vi fa venire voglia di recuperare i mesi di palestra persi (oppure i mesi di palestra PAGATI e persi?) ?
A me si.
Io ho deciso di darmi da fare.
Però ho bisogno di supporto e quindi ho deciso di condividere con voi l’allenamento.
Ci state?
Per riscaldarsi: Mom Dancing 1
E ora: bicipiti e tricipiti, tremate, son tornata! Vi bastano due pesetti o, in alternativa due bottiglie d’acqua piena (se le avete portare dal supermercato a casa, non c’è ragione che non riusciate a fare questi esercizi). Le flessioni magari le fanno quelle più in forma (non io).
Gambe e sedere?
Cominciate con una bella corda per saltare (non usate quella dei bambini: è troppo corta, rischiate di rimetterci i denti!)
Un altro po’ di dance? Mom Dancing 2
Ecco, ora vi siete meritate quel top nuovo che sognavate e che fa tanto Michelle …