E’bello, rosa e impazza ovunque. Come si fa a non amare i fenicotteri? In linea con la Flamingo mania dell’estate, ecco la nostra ghirlanda fai da te e tante idee.
Lungo, flessuoso e rosa com’è si fa fatica a pensare che esista davvero.
Il flamingo è un animale favol-oso, una nuvola rosa con le ali e un collo a cannocchiale.
Invece è vero, ma siccome è quasi impossibile tenerlo in giardino, noi ci accontentiamo di usarlo per decorare la nostra casa e le nostre feste.
Elena The Funky Party Mama ha disegnato apposta per noi tanti fenicotteri rosa da ritagliare per fare una ghirlanda.
Flamingo mania anche tu? Comincia da qui …
Io li ho stampati su cartoncino A4 e poi durante una delle mie notti insonni ho confezionato la ghirlanda e l’ho appesa sopra il letto di Cos, così lei si è svegliata circondata di flamingo dalle ciglia lunghe.
Poi mi è venuta l’idea di stampare un fenicottero su un cartoncino più grande e costruirgli una coda vaporosa usando la carta velina (> QUI trovate il tutorial, facilissimo, per realizzare i ballon di carta).
E poi ho visto il kit per il compleanno disegnato da Elena e credo proprio che a settembre, il nostro compleanno-party sarà tutto rosa e giallo …
Eccovi un po’ di idee pink flamingo e se siete in cerca di ispirazione, curiosate nella board Pinterest di The Funky Party Mama
PS: questo fenicottero potete portarlo in vacanza con voi. Lo trovate su Amazon.
Una nuova idea di Elena, aka The Funky Party Mama
Mamma, moglie e manager di giorno, in rete diventa The Funky Party Mama, party graphic designer per bambini da 0 a 100 anni. Vulcano in perenne eruzione, col pallino per il kids design, Elena è una per cui il mondo andrebbe decorato con ghirlande. Minimal design e colori sono gli ingredienti essenziali dei suoi party kit, non stupitevi di cosa può tirar fuori dal cilindro! Scoprite il suo C-side (non impazzite a cercare il significato, sta per Creative) qui, lì e laggiù: The Funky Party Mama
Facebook Pinterest Instagram