Basta poco a farci sentire davvero speciali: free printable per la festa della mamma, tanti cuoricini e dolci dediche in grande stile!
È arrivato il nostro momento: la festa della mamma 2017!
Questo è il giorno in cui possiamo finalmente ricevere taaaaaanti complimenti! Quelli che forse spesso i nostri piccoli (perché i grandi no?) dimenticano di farci. Semplicemente perché è normale che una mamma faccia l’equilibrista tra mille faccende e sia sempre (ma proprio sempre) presente quando i figli e i mariti hanno bisogno di aiuto, comprensione, attenzione… etc etc
Almeno un giorno all’anno, però, ci diranno in cosa siamo davvero brave e per cosa dovremmo essere ringraziate!
Siccome poi verba volant, ma scripta invece restano, tutte le nostre qualità meglio scriverle.
E non in un piccolo biglietto d’auguri per la mamma, no: ci meritiamo un poster! Non siete d’accordo?
Ecco il free printable per la festa della mamma
Free printable per la festa della mamma: istruzioni per l’uso
La nostra Elena, aka The FunkyPartyMama ha disegnato per noi un poster gigantesco per la mamma migliore del mondo, inserendo la frase “perché è brava a..”.
Un vero e proprio kit per la festa della mamma da appendere al muro sperando che la creatività dei nostri piccoli non scavalchi i bordi del poster e da incorniciare, poi, a eterna memoria!
Io credo farò spazio sulla mensola del caminetto …
Scaricate il poster con un click da qui: funkypartymama-freeprintable-poster-festa mamma 2017
Poi fatelo stampare in una qualsiasi copisteria in modo low cost nel formato 50×70 e quindi … armate i bambini di pennarelli, matite, colori di ogni tipo. Totale libertà di scrivere, disegnare e appiccicare quel che si vuole.
Poi mi dite che cosa hanno scritto i vostri figli sul free printable per la festa della mamma 2017?
_____________________________________________________
Una dolcissima idea di Elena, aka The Funky Party Mama
Mamma, moglie e manager di giorno, in rete diventa The Funky Party Mama, party graphic designer per bambini da 0 a 100 anni. Vulcano in perenne eruzione, col pallino per il kids design, Elena è una per cui il mondo andrebbe decorato con ghirlande. Minimal design e colori sono gli ingredienti essenziali dei suoi party kit, non stupitevi di cosa può tirar fuori dal cilindro! Scoprite il suo C-side (non impazzite a cercare il significato, sta per Creative) qui, lì e laggiù:
Facebook Pinterest Instagram