C’è un grembiule asilo scuola che NON faccia venir voglia di NON andarci a scuola e in asilo? Eccovene tre, così belli che vien voglia di indossarli anche quando non è obbligatorio.
Diciamocelo, non dona a nessuno.
Il grembiule nero fa tristezza ed è decisamente fuori moda. Blu potrebbe anche andare, ma le femmine non ne vogliono sapere. Rosa ok, ma proprio tutti uguali?
Per accontentare tutti, dal preside a voi (che poi siete quelle che in fondo avrebbero più diritto di parlare, essendo anche quelle che si dannano con le lavatrici notturne e lo stiro della domenica sera), eccovi Lino, il grembiulino che salva capra e cavoli.
Ecologico perché prodotto con sfridi di cotone e lino da camiceria è tutto Made in Italy ed è comodissimo per i piccoli perché con la zip diventa facile da mettere e togliere. Somiglia ad un grembiule da chef, quindi niente di più facile che vorranno indossarlo anche in cucina e ogni pezzo è unico!
Lo trovate in alcuni negozi (qui la lista) oppure nello shop on line Lista Nascita a 39 euro.
Tipo blusa il grembiule in cotone blu con una comoda tascona davanti e che si chiude con due fiocchetti sulla schiena. Fatto a mano da Le Blusine, lo trovate su Dawanda a 35 euro.
Sembra un vestitino il grembiulino in cotone a fiori “Pippi“, facile da indossare, senza bottoni né cerniere. Costa 25 euro e lo trovate su Dawanda.
Sono così belli che avranno voglia di portarli anche a casa. Così la votra lavatrice lavorerà di meno e voi anche 😉