Mania vintage, tatuaggi a go go, look da pin-up, quel che mancava alla vostra hipster family ora c’è: i biberon più cool sono retrò e ce n’è un’intera collezione.
Certe volte le cose più nuove hanno un gusto retrò. E certe volte il gusto retrò è terribilmente glamourous.
Se siete tra quelle mamme (e papà) alla ricerca di prodotti sicuri, belli e molto cool, c’è la nuova collezione di piccola puericultura Love XL di Suavinex.
Perfetta per fare pendant con i vostri tatuaggi, l’ultima nata del brand spagnolo è una collezione rockabilly a misura di bimbo con disegni ispirati al mondo americano dei tatuaggi old school: cuori rossi e rose, farfalle e uccellini, ancore e rondini, tutte le grafiche tipiche del mondo anni’50 sono rivisitate in chiave contemporanea.
Succhietti anatomici in silicone senza bisfenolo con clip portasucchietto, una confezione bipack con due colorati biberon con tettarella in silicone 3 posizioni e un pratico cucchiaio prime pappe e poi Magic Cup, la tazza con manici removibili e sistema antigoccia per imparare a bere da soli.
E poi sonagli e per i bebè a cui spuntano i denti l’anello dentizione a forma di cuore.
E se eravate indecise su che tatuaggio farvi, ora potrete sempre andare dal tatuatore con il biberon di vostro figlio e lanciare un nuovo trend…
hahaha simpaticissimo!! se posso consigliare inoltre, adesso ci sono varie aziende che fanno modelli di biberon o ciuccio personalizzato che allo stile retro danno un tocco moderno e soprattutto escusivo 😉
Grazie Claudia, ottimo consiglio!