Il “cosa mi metto” in versione spiaggia è il dubbio che attanaglia tutte noi al primo raggio di sole. Ma eccovi i miei shop preferiti per bikini e costumi dove correre subito!
Niente, questa è un’estate un po’ così.
Si diverte a tenerci sulle spine.
Ma noi abbiamo un modo infallibile per sentire il sole sulla pelle, il profumo degli aperitivi in spiaggia e quello delle vacanze nell’aria:
lo shopping di costumi!
Io a dire il vero ho cominciato quest’inverno.
Beh, c’erano dei saldi e non potevo lasciarmeli scappare. Se mi seguite nelle Stories forse non ve li siete fatti scappare nemmeno voi.
Comunque, con l’idea di consigliarvi dove sbizzarrirvi con bikini e costumi interi sono andata in cerca degli e-shop più interessanti.
Et voilà
I miei shop preferiti per bikini e costumi
Aria Voss
Io adoro questo motivo a cappette e infatti il mio primo acquisto è stato il costume intero. Questi sono solo alcuni delle svariate decine di costumi che avrei selezionato…
PSSSSSS: su Aria Voss c’è anche una sezione sale in cui vale la pena fare un salto.
Paper London
Dei costumi che sembrano abiti da sera, qualcosa con cui davvero non passare inosservate. Li trovate nello shop on line di Paper London.
La Reveche
Made in Sardegna, i suoi costumi spopolano sui social. Segno distintivo: una cascata di petali. Li trovate nello shop on line La Reveche . E su prenotazione c’è anche la versione baby!
Jade Swim
Quelle Elegance! Non sono solo bellissimi, tutti i colori sono davvero molto molto chic! Provate per credere su Jade Swim.
Solid & Striped
Righe o tinta unita? Tutti e due e se avete in testa un colore, qui siete certe di trovarlo! Tagli sportivi per costumi interi e bikini con una vestibilità impeccabile. Su Solid & Striped.
Made by Dawn
Essenziali ma femminilissimi. Unico vezzo delle piccole ruches. Made by Dawn.
Tularosa
Per chi ama i costumi crochet e il boho style, su Tularosa per costumi e copricostumi c’è l’imbarazzo della scelta (e una sezione sale con sconti fino al 65%)
Ultimo consiglio da amica: qualunque sia il vostro shop preferito, iscrivetevi alle newsletter per ricevere i codici e buoni sconto per i vostri acquisti!
Avete altre dritte, brand o shop da segnalare?
Scrivetemi qui sotto: condivere lo shopping per l’estate è roba seria!!!
ciao Sabina, come sempre i tuoi post sono fantastici. ho sognato ad occhi aperti su quasi tutti questi siti.. purtroppo non sono alla mia portata economica ma che meraviglia i costumi di Paper London !!
mi sono iscritta a Aria Voss, ho visto un po’ di sconti.. magari chissà.. volevo chiederti se tu hai acquistato da loro come ti sei trovata con la qualità del tessuto.. sono vicina ai cinquanta e non posso più permettermi i costumi che non “sostengano un po’ ”
grazie e complimenti come al solito!!
Stefania
Ciao Stefania! Non potrei capirti meglio, mi sa che abbiamo la stessa età (e le stesse …”necessità” 😉
Con i tessuti mi sono trovata bene ed ho scelto dei costumi col taglio adatto (per intenderci l’olimpionico senza un minimo di reggiseno ormai me lo scordo!). L’unica cosa, se scegli gli interi è misurare bene la lunghezza. Io, che di solito vesto small, ho dovuto prendere M, perché la small era piccola, mentre per i bikini andava bene. Nel frattempo ho scovato altre meraviglie qui: https://shop.nordstrom.com/c/womens-swimsuits-shop?origin=topnav&cm_sp=Top%20Navigation-_-Women-_-Swimwear . Buona estate!!!
ciao Sabina,
ho trovato ieri il tuo blog! Grandioso!!!
I costumi da bagno meravigliosi…!! A me piace anche Individuals (conosci?!)
Ciao! Certo che lo conosco. Fa cose bellissime e con una vestibilità fantastica. Io poi abito a due passi dal negozio 😉