Ehi, ma quello sono io! E quello è il mio Bubu! Non un libro qualsiasi, ma uno che parla poprio di lui. E non un pupazzo qualsiasi, ma il pupazzo dei suoi sogni e dei suoi disegni. Ecco dove trovare Libri e pupazzi personalizzati.
“Ah, un libro”. Mmmm, non han l’aria particolarmente soddisfatta nel rendersi conto che quel pacchetto tanto atteso non ha la forma dell’ultima mega console video game.
Però, attenzione, scarta il pacco e…
“Wow!”
“Ma, ma, ma questo sono io!”
Certe volte Babbo Natale è davvero un genio!
Stavolta si è inventato una serie di libri in cui il protagonista è il tuo bambino!
Il servizio lo fa Libri Curiosi. Funziona così: scegli un titolo, invia un bel primo piano del tuo bimbo, insieme al nome dei genitori, una eventuale dedica ed i nomi dei comprotagonisti (mamma e papà, ma anche gli amici del cuore).
Ricevi la bozza e poi il libro va in stampa e ti viene recapitato a casa.
Di corsa a ordinarlo, però, perché sono gli ultimissimi giorni per poterlo fare.
Tra il pranzo e la cioccolata calda del pomeriggio si può giocare con un puzzle in cui il protagonista è ancora lui e bere un cioccolata fumante da una bella tazza con su disegnato … indovinate chi? Tutto mentre la mamma fa gli auguri alle amiche al telefono, sfoggiando la sua nuovissima custodia con la foto di …
Ok, magari fomentiamo un po’ il loro egocentrismo, ma sentirsi protagonisti di una bella storia non è quello che tutti noi vorremmo?
Un libro che salirà immediatamente in cima alle loro classifiche. Buona lettura e lettura e lettura e lettura …
Tutti questi prodotti sono di Libri Curiosi. Potete accedere allo shop cliccando nel banner qui sotto ed usufruire di questi sconti:
5 euro di sconto benvenuto
10% sconto extra Zigzagmom friends
sconti che si cumulano con qualsiasi altra promozione in corso.
Ma questo è il mio “mostro dei sogni”. Ok, a parte l’ossimoro, questo è in effetti il suo mostro preferito, quello che ogni santo giorno disegna in asilo e a casa. O la sua principessa. O il razzo spaziale. O qualsiasi altra sua fantasia, trasformata in pupazzo in carne ed ossa, pardon, stoffa e ovatta.
Come fare ad averlo?
Si fotografa il disegno e lo si manda a Mibu scegliendo se trasformarlo in maglietta o in pupazzo. Guardate i risultati!
Questo sì che è un gioco che conserveranno gelosamente tutta la vita.