La scatolina per dolcetti scherzetti e Maschere e travestimenti di Halloween DIY sono i nuovi Free printables di The Funky Party Mama da stampare per una festa mostruosamente perfetta.
Zombie e pirati, mostri e impiccati, diavoli e dannati,
fantasmi e gatti neri, damine e draghi veri, …
Avete passato in rassegna tutto il mondo dell’orribile per trovare la maschera giusta per i bambini (e/o per voi) senza soddisfazione? Tutto troppo difficile da realizzare?
Funkypartymama in veste SOS-mamma ha disegnato due bellissime maschere, da zucca e da scheletro.
Vi basta scaricarle in un click, qui
Maschere di Halloween DIY free printables
stamparle, magari plastificarle, ritagliare gli occhietti così i vostri figli non vagano alla cieca e con la cucitrice attaccarci un filo elastico.
Pronte in due minuti!
E per completare il look?
per la Zucca basta una T-shirt arancione (prendetela qualche taglia in più per trasformarla in mini abito – pumpkin) ed un collant verde o marrone o un paio di jeans.
Acquistate poi della carta adesiva di un colore a contrasto (per esempio marrone per la T shirt arancio), fatevi aiutare dai bambini a ritagliare tanti bolli e appiccicateli sopra in ordine sparso.
E per trasformarli in scheletro invece?
Una t shirt nera, un paio di leggins neri e un rotolo di carta adesiva bianca su cui ritagliare le ossa.
Appiccicatele a T shirt e leggins e lo scheletro è pronto per andare a terrorizzare i vicini.
A proposito, quando i mostri busseranno a casa vostra fatevi trovare pronti (niente è pericoloso come un piccolo mostro affamato di caramelle).
Qui c’è anche la scatola porta dolcetti: scaricatela in un click qui. Per costruirla bastano forbici e colla.
Scatola di Halloween DIY free printable
Buon Halloween! BOOOOOOOOOOOO
Il Kit è opera di Elena, aka The Funky Party Mama
Inventrice di giorni speciali per piccoli e grandi bambini, i party chic sono la sua passione, ma alle paillettes ha preferito forme e colori.
Vulcano in perenne eruzione, col pallino per il kids design, Elena è una per cui il Mondo andrebbe decorato con ghirlande e gli inviti si scrivono ancora a mano.
Se Alice volesse organizzare un tè nel Paese delle Meraviglie, chiamerebbe lei e potete farlo anche voi. La trovate qui: