Mini me Lanilla: fashion mamma e bambina facile da indossare, stiloso e a piccoli prezzi. L’idea di due mamme per vestire tutte le mamme e le loro bimbe.
State già pensando a come stupire tutti al pranzo di Natale? Abitino rosso per lei e magari un accessorio rosso per voi? Carino, si, ma un po’ scontato.
Vuoi mettere poter sfoggiare un abito rosso, tu e la tua bambina, perfettamente identico se non fosse per qualche taglia di differenza? Con questo si che il figurone è assicurato!
Oggi puoi farlo. E non solo a Natale. Con una nuova linea pensata da due mamme per tutte le mamme e le loro bimbe.
Oh, quando una mamma si mette in testa qualcosa, stai quasi certo che è una buona idea.
Se poi le mamme in questione sono due sorelle, che in comune hanno uno stile internazionale, la voglia di creare un’attività tutta loro e un’organizzazione impeccabile, stai certa che la loro passione per la moda, quella dei grandi e dei piccoli, diventerà un’idea imprenditoriale di sicuro successo.
Mini me: vestire pratico e con stile mamme e bimbe
Masa e Ivana sono cresciute a Belgrado ma oggi vivono una a Valencia e l’altra a Roma.
Diventano mamme e i loro bambini sono la scintilla giusta per cominciare una nuova avventura insieme.
L’idea? Raccontare i momenti speciali trascorsi con le proprie figlie attraverso gli abiti indossati insieme.
Perché si sa che per le ragazze l’outfit conta a qualsiasi età e vestirsi con lo stesso abito ci diverte e fa sentire ancora più unite.
Così nasce Lanilla, il loro marchio di abbigliamento Mom & girl.
Gli ingredienti del Mini me Lanilla: molto buon gusto, un pizzico di senso pratico, qualche volant a rendere femminilissimo il più semplice degli abitini.
Il risultato sono vestitini e gonne, pull, giacche e camicette facilissimi da portare, comodi, indistruttibili e che rendono subito classy un outfit.
Materiali italiani, disegno spagnolo, creazione serba: il cocktail è perfetto per piacere a tutte le mamme e bambine, non solo italiane.
Il Mini me creato da due mamme per piacere a tutte le mamme
E poi c’è un’attenzione particolare a tutto quanto sta a cuore ad una mamma.
I materiali
Lane e cotoni purissimi, sono rigorosamente Made in Italy e sono stock di tessuti che altrimenti verrebbero eliminati e che invece consentono di creare capi in edizione limitata. Per questo un abito è disponibile in diversi materiali e colori! Così, se ci sentiamo bene con quel capo, possiamo averlo in tante varianti (non so se a voi succede, ma a me si, quando mi innamoro di un vestito).
Il disegno
Made in Spain ma con quel tocco femminile che può piacere ovunque: giacchine chanel, piccole ruches, maniche tre quarti e mini colletti per arricchire capi facilissimi da indossare.
La produzione
Masa e Ivana sono tornate alle loro origini, in Serbia, dove la creazione dei capi è affidata a 7 sarte che eseguono a mano oggi singolo passaggio.
Il prezzo
Tenetevi forte perché in questo caso la qualità e il piacere di avere un abito solo per sé e la propria bimba hanno un costo davvero contenuto.
Con 110 euro totali si può indossare proprio lo stesso abito Mamma e bimba.
Di che lasciare a bocca aperta la famiglia al pranzo di Natale e far morire di invidia le amiche (siate buone: le dritte tra mamme si condividono!)
Sembra una favola e un po’ lo è. Ma di quelle che racconteremo ancora tra molti, moltissimi anni.
Gli abiti nelle foto e molto altro li trovate nello shop on line lanilla.com.
Approfitta del Black Friday!
Solo per le lettrici di Zigzagmom utilizza il CODICE PROMO: zigzag4lanilla per avere uno sconto del 20% per i tuoi acquisti nello shop on line Lanilla