Happy Splish Splash con i nuovi stivali da pioggia

 

Foto credit: Red converse shoes puddle jumping by Toni Kami
Foto credit: Red converse shoes puddle jumping by Toni Kami

Il salto nell’acqua è una specialità dei bambini. Trattenerli è impossibile. Tanto vale dotarli di buoni stivali da pioggia.

La fisica non ha ancora scoperto quale oscura forza attragga i bambini verso le pozzanghere. Certo e che è inversamente proporzionale all’età di vostro figlio e così, quanto più e piccolo, tanto più gli stivali diventano imprescindibili. Eccone una selezione e un’idea su come riciclarli.

SHOP _ stivali pioggia copia

Trendy e come quelli di mamma gli Hunter argento. Si trovano sul sito   e costano 39 £ + 14 £ spedizione (totale 62 euro ca.).
Boho floreali in ecopelle con l’interno in pelliccia ecologica, facili da infilare perché hanno la cerniera quelli di H&M. Costano 19,95 euro.
Anni 80 e pizzosi quelli di Super Trash a 59,95 euro.
BcBg i rain boots Burberry nel classico disegno o in due varianti, una sui toni del blu ed una nei colori dell’autunno. Li trovate on line sul sito dell’azienda o da Saks Fifth Avenue a 120 euro.

SHOP _ stivali pioggia copia 2

Da piccolo lord i Barbour verde bosco. Li trovate su Kidscavern a 29 £ + 7,50£ di spedizione (totale 42 euro ca).
L’incrocio tra una sneaker e uno stivale da pioggia firmato Marc Jacobs è su Alex and Alexa a 39 £.
Retrò il classico stivale giallo di Aigle Kids (modello Lollipop a 27 euro su Little Fashion Galery )
Pratici anche x i più piccoli i crocs con i fori per le dita (fino alla misura 30/31) o con maniglia per infilarli meglio  (fino alla misura 35)  a 38,90 euro.
Che fare dei vecchi stivali che non vanno più a nessuno? Una galleria fiorita per il vostro giardino o la casa di campagna (ma funzionano anche per vivacizzare un terrazzo di città). L’idea è di Tip Junkie. Seguite il link per il tutorial.

giardino di stivali tipjunkie.com
Foto credit: Tip Junkie

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *