Abitini e accessori eleganti ma facili da portare per lui, lei e anche per i bebé. Come vestire i bambini per le Feste e accontentare noi e loro.
La nonna gongola nel vedere i vostri piccoli vestiti bene e a voi non par vero che almeno un giorno all’anno (almeno per qualche ora) non sino coperti didattiche e con le ginocchia color verde-erba?
Se durante tutto l’anno siamo costrette a cercare soprattutto soluzioni comode da portare e da lavare, per una volta niente jeans e tute: diamo libero sfogo alla stylist che è in noi!
Pratico per lei, chioccoso per me, da principessa per lei, versatile per me, …
Noi con quest’abitino abbiamo messo d’accordo tutte e due.
In velluto morbidissimo, tagliato stile impero, ha un bottoncino per poterlo impreziosire con un colletto di eco-pelliccia (che fa molto regina delle nevi), che potete anche utilizzare su altri outfit, per esempio per rendere più particolare un semplice jeans & maglione ad una festina di compleanno.
Il colore? Blu pavone. E naturalmente fa la ruota.
Per vestire i piccolissimi e i più grandi, ecco una selezione di chicche da Il Gufo.
Abitini in velluto di seta, anche con la classica gonnellino in taffettas ed accessori blu, rossi o color latte e per una bebè l’abito ballerina è in cachemire e filo di lurex! Le classiche Mary Jane con cinturino sono coperte di glitter o bordate di lurex e per stare al caldo ci son persino le pellicce ecologiche con la cintura di tulle!
Per lui Bordeaux e avio per pull e blazer e perfino per il cappello. Le scarpe, anche quelle più classiche, sono slip on, così sono più facili da infilare e togliere.
Gli abitini per bimba e gli accessori li trovate QUI, QUI quelli per le piccolissime.
Per i maschietti fate un salto QUI e per il bebè QUI.