E se tornassero a scuola con un pensierino per vecchi e nuovi amici? Ecco il free kit Bambini a scuola.
Si torna a scuola e ricomincia l’avventura!
Capiterà che i nostri figli tornino a casa entusiasti perché in classe c’è una nuova biondina che gli fa battere il cuore.
Che rientrino con il muso perché il bulletto del gruppo gli ha rubato la merenda sotto il naso (per impressionare la biondina).
Che vogliano fare un gesto carino verso i nuovi compagni di classe (biondina compresa) ma non sappiano come.
Elena The Funky Party Mama ha pensato a tutto con questo nuovo free kit bambini a scuola, da scaricare e stampare subito, per presentarsi a scuola o all’asilo preparati ad ogni evenienza lunedì.
scarica il PDF > QUI bambini-a-scuola-freeprintable
Bambini a scuola: regalini del rientro per vecchi e nuovi amici
Per i nuovi amici o per dimostrare a quelli vecchi la gioia di rivederli, ma anche per fare bella figura con la maestra, diciamocelo, ci sono i segnalibro.
Da stampare su cartoncino e personalizzare con il nome.
Se poi volete davvero passare per i più gentili della classe, un biscotto al cioccolato impacchettato in un tovagliolo con sopra l’etichetta “merenda è di …” vi garantirà la simpatia di tutti. Un modo molto carino per cominciare in bellezza.
E per la biondina un kit di etichette per i suoi quaderni.
C’è disegnato sopra quell’areoplanino che vostro figlio probabilmente è troppo timido per spedirle. Ma lei capirà…
Potete stampare tutto su un foglio robusto o su carta adesiva.
Buon inizio!!!
Una nuova idea di Elena, aka The Funky Party Mama
Mamma, moglie e manager di giorno, in rete diventa The Funky Party Mama, party graphic designer per bambini da 0 a 100 anni. Vulcano in perenne eruzione, col pallino per il kids design, Elena è una per cui il mondo andrebbe decorato con ghirlande. Minimal design e colori sono gli ingredienti essenziali dei suoi party kit, non stupitevi di cosa può tirar fuori dal cilindro! Scoprite il suo C-side (non impazzite a cercare il significato, sta per Creative) qui, lì e laggiù: