Azuki, in the wood e Boston sono le tre nuove tendenze per la casa AI 2019 di Maisons du Monde. Scopri quale ti piace di più , i pezzi più belli e la promozione di settembre.
Il back to work ti mette un po’ il magone? Succede a tutte, ma mediamola così: l’autunno sarà la stagione delle coccole, riscopriremo la casa, il piacere di invitare e anche quello di trasformarci in bozzolo sul divano e poltrire nel week end, con un bel libro e una tazza di tè fumante.
Vista così, viene quasi voglia d’autunno, vero? Allora, onestamente, vi viene in mente qualcosa di meglio di pensare a come rinnovare la casa per il back home dopo la fine delle vacanze?
Ti propongo tre palette colori, che corrispondono a tre stili, tre tendenze per la casa autunno inverno 2019.
Scegli quel che più ti piace oppure, perché no, mixa!
PSSSS: clicca sui link per scoprire di più sulle nove collezioni Maisons du Monde e prendi nota: a settembre ci sarà la consegna gratuita su prodotti decorazione!
Azuki: la nuova tendenza casa tra scandi e Nippon style
E’ il nome dei fagioli rossi giapponesi. “Che c’entra con la casa?” direte voi.
Date un’occhiata a questa palette azuki e ditemi se non è perfetta per una casa minimal ma calda, zen ma piena di vita, perfetta per chi ama lo stile scandinavo, le tinte naturali, i mobili essenziali, le fibre intrecciate …
I miei preferiti
Li trovi qui: 1. Chauffeuse, da usare per creare creare il perfetto angolo per tè & libri o come “prolunga” per il vostro divano / 2. tavolino da divano con intreccio in rattan e metallo nero / 3. specchio ovale in bambù / 4. buffet in quercia / 5. cuscino beige e oro / 6. cuscino a piccoli fiori nero e beige / 7. mug in maiolica a fiori / 8. teiera in ghisa / 9. vassoio con set aperitivi
In the woods: la nuova tenda casa per chi ama il legno
Colori naturali, bambù e legno anche per decorare le pareti, tanti vasi in ceramica, da riempire di fiori secchi, per dare carattere ad un angolo e nuove pareti in legno, attrezzate per la cucina o pieghevoli, da poter spostare tra la camera e il salotto.
I colori in the woods sono morbidi, cremosi, caldi.
I miei preferiti
Li trovi qui: 1. paravento in quercia / 2. decorazione da parete in rafia / decorazione in abete / fiore decorativo in salice / 3. vaso trapezio / vaso ovale / vaso cilindrico / 4. vassoio in rovere / 5. cestino lavorato in maglia / 6. applique in rattan intrecciato
Chic in the city: tendenza AI 2019 tra industrial e vintage
La città è il vostro covo? Lo stile urbano quello che più vi corrisponde? Un loft hipster style è la casa perfetta? Moderno, con tocchi vintage, industriale ma chic, la collezione Boston fa per voi: un tocco di nero, velluti caldi e mobili vintage style.
I miei preferiti
Li trovi qui: 1. divano in velluto a coste / 2. mobiletto con nicchia e cassetti / 3. poltrona in tessuto effetto anticato / 4. buffet vintage nero e marrone / 5. divano 2 posti in velluto liscio senape / 6. cornice nera e avorio / cornice con bordi neri
*Questo post contiene tracking link