Black Friday e cyber Monday: come approfittarne davvero  

Black Friday e cyber Monday come approfittarne davvero

 

E’ partito il conto alla rovescia alle giornate shopping più convenienti dell’anno. Black Friday e cyber Monday: ecco come approfittarne davvero in 6 mosse.

Segnate subito in agenda venerdì 23 novembre Black Friday e lunedì 26 cyber Monday, ma non arrivate impreparate!
Per poterne approfittare al meglio è bene mettere a punto una wish list e un piano d’azione quasi scientifico.

Black Friday e cyber Monday: come approfittarne davvero  in 6 mosse

  1. Fate una lista di quel che vi serve, soprattutto se si tratta di acquisti onerosi, dove uno sconto del 20% può pesare un bel po’, ma aggiungete anche quei piccoli sfizi che in un altro momento faticherete a giustificare (soprattutto ai mariti, con noi stesse un accordo si trova sempre).
  2. Partite in ricognizione sul web, che rispetto ai negozi fisici ha scorte molto più importanti e salvate i link dei prodotti che volete (io ne ho fatto una pagina su Pages).
  3. Verificate dove si trova tutto quel che cercate e annotate. Io, per esempio, farò una bella spesa di libri su Amazon (ma date un’occhiata subito perché gli sconti cominciano da oggi!), prodotti beauty su Sephora e qualche regalino su Asos.
  4. Viaggiare è la vostra passione? Preparate già una lista di week end in ci potrete spostarvi e volate sul black Flyday di eDreams!
  5. Scaricate già oggi le app degli shop on line, così li avrete a portata di dito più facilmente e registratevi come utente  per evitare possibili intasamenti.
  6. Visto che venerdì 23 ha tutto per diventare una memorabile giornata di shopping, perché non trasformarlo in uno shopping-party? Che sia per la pausa pranzo o l’aperitivo, invitate le amiche!!! Lo shopping in compagnia è tutta un’altra cosa! 

Eccovi i link per non arrivare impreparate!
Cliccando sopra le immagini entrate direttamente nel sito che vi interessa.
Buono shopping!





 

 

 

 

 

 

 

Questo post contiene affiliated link.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *