Cosa c’è stasera in TV? Con i film streaming la Tv è davvero a misura di famiglia.
Ci sono stati anni (dovrei usare il trapassato remoto per parlarne) in cui la mia TV faceva le ragnatele.
Tra aperitivi, feste e week end fuori casa, chi la vedeva mai? Riprendeva vita quando il fidanzato spariva o arrivava a chiedere ospitalità un’amica (il cui fidanzato era sparito).
Poi c’è stato l’anno del fidanzamento con la F maiuscola, un divano comodo e gusti cinematografici condivisi.
Poi è arrivata Cos a lasciare il suo segno sul video (non in senso figurato, no, vere e proprie manate) e a monopolizzare la programmazione. Adesso che le regole su chi-guarda-quando la TV sono abbastanza chiare, ecco che la cinefila che è in me rinasce e grazie all’online streaming le serie giuste sono anche riuscite a strapparmi al lavoro dopo cena.
Anni di silenzio video, ma…
appassionarsi ad una serie tv è come andare in bicicletta: non si dimentica mai.
Anzi, ho anche trovato il modo di fare due cose in una (questi sono i vantaggi di essere una mamma-spettatrice invece che solo la seconda): serie tv e smalto in compagnia di “Mom”.
A casa mia è arrivato Premium Online di Mediaset Premium con 18 canali in live streaming e oltre 8000 contenuti tra serie tv, film, ecc ecc che posso vedere semplicemente con la connessione internet sul mio Mac (ma anche PC) o sulla smart TV, ma anche su tablet o cellulare: si possono collegare al servizio fino a 5 device.
Serata tutti insieme sul divano? Pigiama party con i compagni di scuola? Serata con film strappalacrime per te e avventura western per lui? Tutti accontentati! Premium Online ha un’offerta di contenuti per tutti i gusti e per tutte le occasioni, basta consultare il catalogo.
Stasera in tv? Film streaming per tutta la famiglia con Mediaset Premium.
Io mi sono organizzata così:
“Mom 3” me lo guardo da sola, così mi godo le divertenti vicende di Bonnie e Christy, sempre le prese con i problemi legati ai figli (e chi non lo è?).
I film di animazione me li guardo con Cos. Ci siamo riempite gli occhi di poesia con i film di Miyazaki, che con i bambini sono imperdibili e, sempre dello studio Ghibli, non vediamo l’ora di vedere “Quando c’era Marnie” in programma a marzo.
Su Premium Online c’è una vasta scelta di film di animazione e ad aprile non vediamo l’ora di goderci “Minions” con le avventure rocambolesche degli adorabili esserini gialli sempre alla ricerca di un super cattivo da servire.
Quando esco con le amiche, passo il testimone a papà che si vede i cartoni animati con Cos (scorpacciate di Masha e Orso) e poi, quando la piccola è a nanna, si gode una seconda serata tutta all’insegna dell’azione.
Proprio in questi giorni si è goduto gli inseguimenti e le avventure spericolate del “migliore autista su piazza” in “The transporter legacy”: adrenalina pura come piace a lui!
E poi c’è “Suits 5”, un salto tra brillanti avvocati newyorchesi, raffinati e senza scrupoli: quella ce la vediamo insieme perché ne siamo completamente addicted.
Un bicchiere di vino, “Suits 5” e sembra di tornare ai tempi del fidanzamento con F maiuscola.