Scarica il Gioco di Halloween dolcetto o scherzetto, l’unico che ti permette di mangiare meno dolci e scherzare di più!
Se chiedete a loro dolcetto o scherzetto, nove su dieci che vi rispondono “dolcetto”. Se non volete trasformare Halloween in una festa per i dentisti, scaricate il gioco che Elena-Funky Party Mama ha creato per noi.
La scusa è che vogliamo prevenire carie e brutte abitudini tra i nostri piccoli. La verità è (anche) che tutti quei dolci per casa sono una tentazione irresistibbbbile anche per noi.
Allora, invece di mortificarci negando interesse per una moneta di cioccolata o una rotella di liquirizia, giochiamo tutti insieme.
Scarica qui il
Gioco di Halloween dolcetto o scherzetto
Basta stampare il PDF fronte e retro su della carta un po’ spessa (per esempio 200 gr), ritagliare le cartine, farne un mazzetto tenendo la faccia dolcetto-scherzetto rivolta verso il basso e poi giocare estraendo una carta a turno. Il primo di voi che fa una coppia dolcetto o scherzetto vince.
Per i dolcetti perché non andare sul classico e comprare dei buoni bon bon? Gelatine di frutta e sukai per loro, violette per voi (si, lo so, sono vintage anche nelle caramelle). Le trovate anche on line, nello shop di Eataly.
A corto di idee per gli scherzetti? Io ed Elena abbiamo saccheggiato Tiger. Ci trovate questi scherzetti e molti altri, come sempre a prezzi da scherzo 😉
Grazie Sabina per avermi ospitata nel tuo blog! Buon divertimento a tutti coloro che si divertiranno con questo gioco!!
Grazie a te funkyssima Elena, fuoco d’artificio creativo.