Consigli di stile dalle stelle? Ho testato un gioco per mettere insieme Guardaroba e Oroscopo e ve lo racconto. Provarci è divertente …
Ci sono quegli incontri con cui senti subito un feeling pazzesco, come con i jeans che ho comprato ieri e stamattina ho già addosso. Di solito mi succede con le donne della Vergine.
Poi ci sono quelli con persone diversissime da te, ma che ti piacciono proprio per questo. A me accade con i Pesci, con i Gemelli e con quella gonna a ruota color corallo vista in vetrina ieri (troppo lucida per me, ma che spettacolo).
E poi ci sono gli incontri impossibili. Mettetemi vicino a un Toro e avrò la stessa reazione che avrei di fronte a una tuta da ginnastica indossata con un paio di pump tacco 12.
Guardaroba e segno zodiacale, outfit e ascendente … ci state riflettendo?
Io ho provato a seguire i suggerimenti delle stelle ed ecco cos’è saltato fuori.
Abito lungo (azzeccato, li adoro), facile da portare anche per accompagnare Cos a scuola. Dal mio ascendente ho preso la giacca in jeans, dai Pesci lo zoccolo e dai Gemelli gli occhiali jungle. Certo che anche la tuta jumpsuit non è niente male …
Perfetto anche per un appuntamento di lavoro il top monospalla con volant color cipria e jeans boyfriend. In alternativa rubo alla Vergine la classica camicia in jeans per un look total denim.
Voglia d’estate. Astri ve lo confermo, è perfetto l’abito bianco arricciato in vita e con ricami insieme alle espadrillas a righe marinière. La borsa celeste me la presta un’amica dei Gemelli.
Ecco, il gran finale è un abito da sera che io in realtà porterei dalle 8 di mattina (e non è escluso che lo farò). Monospalla, lungo, con effetto tye & dye dal cipria al corallo. Mi basta solono uno smalto dello stesso colore, un sandalo in tinta e la pochette che prendo in prestito dai Gemelli.
Consigli di stile dalle stelle. Non mi sarebbe mai passato per la mente ma ho scoperto l’Oroscopo della Moda su Zalando www.zalando.it/oroscopo-della-moda/ , mi sono divertita a provarlo e direi che ci azzecca un bel po’.
A riprova di chi sostiene che a noi donne tacchi e transiti astrali interessano un sacco: ebbene si, questa rubrica mi ha incuriosito e fatto sorridere come quando si sfoglia con un’amica una rivista di moda e dopo tutti i commenti alle nuove tendenze si corre alle ultime pagine per leggersi l’oroscopo.
Metti insieme le due cose e Bingo!
D’ora in poi Saturno, oltre che mio pianeta guida sarà anche il mio personal shopper e oltre a consultare l’oroscopo per sapere come andranno amore e finanze, farò un salto su l’Oroscopo della Moda in cerca di dritte per il mio guardaroba.
Se Ti va di testare i consigli dello zodiaco per i tuoi Look, tieni d’occhio anche tu il tuo Oroscopo della Moda.
I pianeti ogni mese ti danno delle dritte per un guardaroba da farti veder le stelle 😉