I look delle mamme vip da copiare

I Look delle mamme VIP da copiare

Anche le moms celeb’ accompagnano i figlia  scuola in jeans, ma per sentirvi come loro, eccovi i look delle mamme vip da copiare.

E’ successo a tutte.
Il jeans che prima ti andava e poi non ti va più (non subito dopo la nascita del marmocchio, almeno), la voglia per alcune (tipo me) di abbinare i tuoi look ai suoi.
O anche che, come ogni fase della vita, anche quella di diventare mamma ti fa voltare una pagina.
E anche un’anta dell’armadio.
Il “non ho niente da mettermi” diventa “non so cosa mettermi”, ma in cerca di ispirazioni per un guardaroba mammesco, eccovi un po’ di idee da rubare alle celeb’moms.

Katie Holmes & Suri Cruise in Black  & White. Chic décontracté: chignon sfatto, camicia annodata e ballerine argento che van sempre con tutto.

Victoria Beckam & Harper. Abito in seta morbido stampato a disegni baby. Se non ve la sentite di portare quei trampoli, starà bene anche con una ballerina.

Heidi Klum
& Samuel: le sneaker sono mamme, l’ho già detto qui. Se l’all white non fa più per voi, aggiungeteci sopra un pull oversize ma trasparente. L’accessorio metallizzato non guasta mai.

Halle Berry & Nahla Aubry: si a jeans e t shirt bianca, ma per non sembrare quella che proprio a come esce di casa non ci pensa più (perché non è così, vero?) curate il particolare: cappello, occhiali, foulard, boots, … basta che sia di carattere.

Kate Hudson & Ryder Bing: Vostro figlio è diventato il vostro primo amore, ma quello per le scarpe non tramonta mai. E la scarpa, si Sto arrivando!, fa la differenza.

Heidi Klum & Leni. Total look denim e non sbagli mai. Facili da portare e da mixare. Tocco chic: la clutch? Il tutù si può portare anche per uscire? Secondo me si.

Gwen Stefani & Kingston Rossdale: Siete una mamma dolcissima ma non per questo meno rock? Il pantalone in pelle resta un must nel vostro guardaroba e se non è un leggings, va bene anche più comodo. Idem per il gubbino in jeans. Rossetto, capelli e occhiali bastano a fare Lady.

Beyoncé & Blue Ivy Carter: mega chignon gigante e tuta corta e coloratissima. Quello non è un vezzoso foulard, ma vi ripara dagli sbrodolamenti sulla spalla.

Gwineth Paltrow & Apple & Moses: Classy sempre. Jeans boyfriend ma marrone, t shirt bianca, ciondoli e versione BCBG per Apple, in camicia bianca con fiocco.

Angelina Jolie & Co: perfetto se state allattando o se potete ancora sfoggiare i fortunati postumi della gravidanza nella parte superiore di voi, l’abito arricciato sotto il seno. Facilissimo da portare e ultra pratico.

SJP: La marinière, ovvero come bastano le riche (bianco blu, bianco nere, anche bianco rosse) a rendere chic un jeans skinny. Niente tacchi. Solo ballerine superflat. L’accessorio superstizioso sono gli abiti ballerina delle bimbe.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *