A ogni tipo di papà il suo regalo ideale. Utili e originali, ecco i regali più nuovi per la Festa del papà.
Papà relax
Cosa c’è di meglio, a fine giornata, che togliersi la divisa da lavoro e infilare quella da papà? Con delle pantofole così cool che cambiano completamente l’idea di “pantofolaio” comode, antiscivolo traspiranti e con una suola leggerissima e pieghevole, un una parola perfette per ogni tipo di gioco. Da scegliere tra infinite fantasie e magari abbinare a quelle dei bambini (tra l’altro è la pantofola migliore per camminare sui piedi di papà).
Dove? Nello shop on line Collegien trovate i numeri dal 18/19 al 46/47 a partire da 24 euro.
Nella foto per lui mod.Plutone in cachemire e lana e per lei mod.Poppy in cotone.
Papà profumato
Per un bagnetto insieme o da infilare nella borsa della palestra o in quella del calcetto del martedì sera l’ultima chicca di Olcelli Farmaceutici è Gustavino, il doccia shampoo anche per i papà della Linea MammaBaby.
Per papà dalla pelle morbida Gustavino, come tutti i prodotti Olcelli, detergenti-cosmetici pensati per i bambini e adatti anche agli adulti, è prodotto solo con estratti vegetali da agricoltura biologica, senza parabeni, coloranti e tutte quelle cose che possono nuocere alla pelle. Cardamomo e olivo, mmm… che buon profumo. E poi Capelvenere, così papà sfoggerà anche una chioma bella e lucida.
Linea MammaBaby FB e IG
Papà fan di Star Wars
Niente male presentarsi a cena in versione Chewbacca, eh?
L’accappatoio in spugna morbidosa lo rende ancora più coccolone. Lo trovate su Troppo Togo a 49,95 €
Papà lettore
“C’era una volta un papà che tutte le sere leggeva una favola”. E fategli una sorpresa a questo papà: regalategli un libro in cui è protagonista insieme al suo bimbo!
Curatissimo e con immagini personalizzabili con i vostri volti, con filastrocche che i bambini possono completare con un pensiero speciale per papà, è pieno di quelle piccole cose che si condividono con papà: far volare un aquilone, andare alle giostre o a correre in bici .… E ci sono anche tanti gadget da personalizzare coordinati al libro. Dove? Su Libri Curiosi a 27,90 euro.
Festa del papà: che spasso scegliere il regalo per lui!
Papà super busy
Avete voglia di passare un po’ più di tempo con lui ma non ci sente? Sarà perché è sempre appiccicato al cellulare? E voi diteglielo con un libro. A noi piace tantissimo “Bacio Espresso” , ma curiosate nella nostra selezione di bei libri per papà > QUI e anche > QUI
Papà Hipster-chic
Invece della solita cravatta, pensate a un papillon vintage.
Unico, perché realizzato interamente a mano con tessuti vintage originali, il bello è che è anche abbinabili ad un mini papillon XS per bimbo (o bimba … magari si trasforma in cerchietto ;).
Techno papà viaggiatore
E per un papà che è spesso via per lavoro c’è la valigia Bluesmart super intelligente!
Si pesa da sola con la bilancia digitale integrata, impossibile perderla perché sai sempre dov’è (ha un GPS e la controlli con un’App), ai caricabatterie ci pensa lei perché ha 2 porte USB per ricaricare ogni tipo di dispositivo e quando ti allontani si blocca e si riapre con Bluetooth.
In più può perfino creare itinerari di viaggio col telefono, controllare lo stato del volo, ecc …
Compatibile con iOS 8 o successive e Android 4.4 o successiva, ha connettività 3 G ed è sempre collegato con BLE allo smartphone.
Ha uno scomparto per laptop, uno per tablet, è leggerissima e si, funziona anche come valigia.
La trovate su Troppo Togo a 399 euro.
Papà precisino
Prende nota di ogni cosa? Qualunque sia la sua passione, dal vino ai viaggi, dal cinema allo sport un quaderno tematico Moleskine è perfetto, perfetto, pratico e chioccoso. E se invece si sente un supereroe ci sono le edizioni Batman o Starwars … ma magari poi si monta la testa.
Shop on line sul sito Moleskine da 19,90 euro.
Papà brillante
Si, ok, è un po’ egocentrico, ma anche per voi il centro del mondo è lui. E allora diteglielo con una lettera luminosa. Quella del suo nome, rossa e piena di lampadine, la trovate su Shoppable a 84,90 euro
Papà patito di Automobili
Solo l’età gli impedisce di andare in giro facendo wroum wroum e ha una collezione di modellini d’auto che custodisce come un tesoro.
Nei giorni della Festa del papà c’è Milano Auto Classica, il salone per i patiti delle auto d’epoca. Per lui un sogno, per voi un regalo che lo farà felice. Il biglietto si acquista >QUI
Papà green e magari anche chef
Se potesse vi porterebbe tutti a vivere in campagna, ma in città si accontenterebbe di un orto in terrazzo, magari per usare le vostre verdure in cucina, perché è anche uno che ai fornelli va forte? Regalategli un corso! A Milano potete scegliere tra:
Orto sul Balcone, Cucina Naturale, Cucina Detox, Colazioni sane e veloci per affrontare la primavera pieni di energie.
Tenete d’occhio i nuovi corsi > QUI e per ogni info scrivete a daniela@daniandcolf.com.
Papà commuovone
Qualsiasi sia il regalo che avete scelto, corredato di un ricordo davvero specialissimo! Il libro dedicato ai vostri ricordi insieme di Funky Party Mama. Si scarica > QUI, lo completate voi, aggiungete una vostra family-foto e un pacchetto di kleenex (qualche volta anche i papà hanno la lacrima facile).