La nuova bellissima collezione moda bimbi Monnalisa è fatta apposta per fate e folletti metropolitani. Calda, divertente e terribilmente elegante.
Si torna in città e dopo qualche giorno di magone per aver abbandonato costume ed infradito, con le giornate che cominciano a rinfrescare torna la voglia di infilarsi in abiti caldi e morbidi.
Come sarà l’abbigliamento bambini autunno inverno 2016/17?
E’decisamente calda e divertente la nuova collezione moda bimbi Monnalisa A/I 2016-2017, che nei vestiti da bambina mixa righe, fiori e patchwork, mentre negli abiti per il bambino sono protagonisti gli animali, tutti i colori del cielo e della terra d’autunno (nocciola, castagna, vermiglio, celeste, azzurro polvere, blu di Persia), ma anche i più begli skyline metropolitani.
Bimbe rock e molto glam? La nuova moda bimbi Monnalisa è perfetta per loro
Per le bimbe fino ai 12 anni i look più divertenti mixano rock e romanticismo: le gonne in neoprene con stampe animalier si portano con morbide maglie in angora e piume, gli abiti in tulle si colorano di righe e si indossano con i nuovi ecomontoni glam, pieni di piccole borchie, ma anche con le ecopellicce più stilose, con bande a colori contrastanti.
Grintosi anche i look teen della linea Jakioo: jeans con strappi, borchiette, frange e tocchi animalier e strass in quantità.
E poi ci sono baggy pants, felpe e t-shirt over ma con tocchi lamé per le ragazze più vivaci.
L’idea da copiare subito, per i primi party e i momenti speciali sono i top preziosi, da regina delle nevi, indossati su jeans a sigaretta, semplici ma scintillanti, con una scarpina importante.
Folletti del bosco e bimbi metropolitani? E’ nuova moda bimbi Monnalisa per i maschietti
Classico ma non troppo, lui porta morbide felpe nei colori della natura o in tinte effetto invecchiato, pull con tante foglie stampate sopra e giacche pensate per i piccoli amanti della natura, sui cui revers spuntano orsi ed aquile o cappottini da folletto chic con interni di ecopelliccia.
Nella versione cittadina il bambino indossa cappotti in lana cotta o panno, oppure giacche che sembrano eleganti uniformi, militari ma con dettagli ricercati. E poi felpe in tessuto tecnico con stampe allover o camicie preppy e pull da cui fanno capolino le città più cool.
Le bambine nelle occasioni chic portano il rosa insieme al nero in abitini bon ton che spuntano da cappottini in lana bouclé. Ciliegina per la signorine classy: i colli a gorgiera e le calottine anni ’30.
Matrimonio d’inverno, prima a teatro o un’altra occasione davvero importante? E’ il momento giusto per sfoggiare uno dei 5 abiti della linea Monnalisa Couture. Vestitini di linea classica in tessuti preziosi come il velluto laserato o il neoprene con una texture che ricorda il cady e una fattura davvero artigianale.
Ma un must che non può mancare nell’armadio per una piccola lady sono le gonnelline-tutù.
Per il Bebé gli abitini morbidi morbidi sono in maglia con fiori o stampe trompe l’oeil, gonne a petali di velluto e chiccosissimi abbinamenti bon ton in colori pastello per abitino e cappottino.
E poi per far sentire le nostre fatine davvero eleganti ci sono i vestitini a ruota che fanno pensare ad Alice, le micro borsette, i guanti lunghi, e perfino piccoli tacchi quadrati pieni di lurex!