L’aiutante più prezioso di Babbo Natale, la renna, diventa gioco e abito per tutti i piccoli di casa, cane compreso!
Voglio vedervi adesso a preparare latte e biscotti la notte del 24 per le renne di Babbo Natale (ho scoperto però che c’è chi se la cava con due carote, pare le renne mangino anche quelle)! Se avete fatto tanto per convincerli che i regali arrivino dal cielo grazie a questi fantastici animali che non scioperano mai e lavorano anche la notte di Natale, ormai avrete in casa dei superfans delle renne. Eccovi quindi una serie di regali last-minute adatti a trasformare i più piccoli in aiutanti di Babbo Natale.
Per i piccolissimi l’ Alce a dondolo superecologica. Si chiama Alice, è disegnata da Davide Paganotti ed è in cartone alveolare riciclato, feltro e legno. Si può colorare o riempire di stickers, insomma, si può trasformare nel proprio alce personalizzato, ma soprattutto la si può cavalcare immaginando di solcare i cieli come Babbo Natale. Misura 70 x 62 x 30 cm (h seduta 32 cm) e la trovate su Raily a 119 euro. Consegna in 4/8 gg con sms di preavviso.
Per il cagnolino in taglia mini c’è l’abito con cappuccio e corna integrate su LIghtinthebox a 9,23 euro. Sempre per Fido su Bautique trovate Red Rudolf maglione rosso in alpaca con collo a lupetto e renna con tanto di pon pon a 58 euro.
L’abito senape con la renna è di Little Marc Jacobs su Saks Fifth Avenue ora a 47,26 euro, il gilet da renna in pelliccia ecologica di BOBO CHOSES è su Smallable a 60,70 euro e il maglioncino di Little Marc Jacobs per lui è su Yoox a 95 euro (ma con lo sconto del 20% fino al 23 dicembre ;).