Regali San Valentino: dai più seri a quelli divertenti, ecco le 10 idee più originali e per tutti i budget
A San Valentino c’è a chi basta un pensiero e chi invece non ne vuole proprio sapere. E poi c’è chi vede il mondo con gli occhi a cuoricino e ama festeggiare in grande stile.
Per questi ultimi, ma anche per tutti i romanticoni e le romanticone che stanno leggendo, ecco una selezione di regali per San Valentino per lei, per lui, per voi.
Cosa li accomuna? Cuori rossi, originalità e tanta ironia.
10 regali per San Valentino tutti a cuori
1. Per scaldarti meglio …
Per una volta smentiamo il detto “mani fredde, cuore caldo”: i cuscini riscaldanti più romantici tengono caldi il corpo e riscaldano anche il cuore. C’è il cuore rosso scaldapancia o il set da 4 scaldamani. Ne trovate tantissimi altri per tutta la famiglia >qui
2. Un po’ di relax o una fuga romantica
Un po’ di relax DA SOLI se siete genitori sembra quasi un miraggio. E voi fatelo diventare realtà: mixate le bollicine di un aperitivo con quelle di una spa alle Terme romane la notte di San Valentino, oppure regalate massaggi di coppia per qualsiasi giorno dell’anno. Da tenere sempre presente 😉
Se una serata non vi basta, blindate nonni o tata e regalatevi una fuga. Scegliete tra le infinite possibilità delle Smartbox, dalla SPA per due ai week end fuori porta fino a due notti da favola in una città romantica (da scegliere tra 165 opzioni… dovreste trovare quel che vi piace).
3. Tazze per tutti i gusti
Portare il caffè a letto al mattino è una marineria intramontabile. Meglio se date il buongiorno con una Mug Love, la tazza per i romantici dichiarati.
E c’è anche la tazza F***K Valentines per quelli che “San Valentino è solo una festa commerciale, ma lui/lei ci tiene …”.
4. Regali per San Valentino: le federe per voi
Evoluzione decisamente cool degli asciugamani Lui-Lei, le due federe con le vignette, nei colori bianco o blu sono perfette non solo per la festa degli innamorati.
5. T-shirt per lei
Le più belle sono anche le più semplici: maglione grigio pieno di cuori e t-shirt di Burberry. Pssssst: in questo momento sono anche in saldo 😉
6. Timbri e timbrini per la Festa di San Vantino
Non uno, ma un sacco di messaggi d’ammmmmmore.
Ditelo con questi timbrini.
7. Da Parigi con amore
Ok, i diamanti sono i migliori amici delle donne, ma potremmo anche accontentarci di un braccialetto, a patto che sia unico come quelli di Atelier Paulin fatti interamente a mano con messaggi che più chiari non si può: je t’aime e love.
8. Per quelli che “è San Valentino tutti i giorni”
Da sole sono belle, ma regalate insieme la pochette e l’agenda di Swildens sono una combo geniale di accessori di gran tendenza da usare tutti i giorni.
9. Amore a chiare lettere
Il design è minimal, il messaggio forte, l’effetto potente. Questa decorazione Love realizzata con filo di metallo e cotone è perfetta per trasformare qualsiasi stanza di casa in un nido d’amore!
10. San Valentino per i piccoli
A San Valentino si festeggia l’amore in qualsiasi formato, anche XS. Per i bambini maglione e i guantini con la scritta Love.
Se siete dei last minute del regalo, niente panico. Ricordatevi che anche un fiore può essere più gradito di mille regali improvvisati o delle classiche frasi di San Valentino googolate.
Questa farebbe spuntare un sorriso anche ai meno romantici…
Infilatela nella tasca della giacca, speditela via email o stampatela e usatela per incartare un bouquet.
E una volta passata la festa degli innamorati, non cestinate questa lista, ma tenetela buona ogni volta che avrete voglia di far sorridere la vostra metà.
In fondo è vero che ogni giorno può essere San Valentino.