E non dite che non ne volete sapere! Per San Valentino 2015 Cinque Regali ir-re-sis-ti-bi-li tutti per voi.
Quando ci si frequenta e si spera (noi) di diventare morosi, facciam finta di non aspettarci un regalo di San Valentino (né lui ci pensa; sa che se lo fa è fregato).
Quando si è morosi, facciamo finta che non ci interessi uscire proprio quella sera lì. Saremo mica così banali.
Quando si è fidanzati, a lui dite sbattendo le ciglia che già è un regalo averlo incontrato, sperando che questo lo faccia capitolare e il 14 si presenti con il brillocco.
Da sposati o simili, anche se le quotazioni delle babysitter a San Valentino triplicano, VUOI NON USCIRE NEANCHE A SAN VALENTINO? O almeno farti (e soprattutto farti fare) un regalo?
Io ho preparato una Wish List per me e per voi. E, soprattutto, per Loro.
Cioccolatini si, ma chic. Così poi la scatola si conserva e si sfodera ogni volta che vengono le amiche per il tè 😉
Di Armani Dolci le praline in una scatola a cuore che sembra uscita da un film anni ’50 (29 euro) o con 25 praline (le valete tutte, ma non mangiatele tutte in una sera per poi flagellarvi), 39 euro.
Profumo? No, grazie, invece portami alla Spa
Alle QC Terme di Milano il massaggio di coppia (130 euro), ma potete anche approfittare delle altre destinazioni QC Terme (Roma, Torino, Bormio, San Pellegrino e Pré Saint Didier, … magari ci scappa il week end).
M’ama o non m’ama? No, non può cavarsela con una margherita. Per dirtelo però può infilarti al dito un M’ama non M’ama di Pomellato. In oro rosa con granato cabochon (920 euro) o tormalina e pavé di diamanti brown (2460 euro).
Lingerie si, ma in limited edition, come voi e come il body cutout Teddy di Victoria’s Secret (68$). Basta che gli sussurrate all’orecchio questo nome e gli brilleranno gli occhi.
E se dev’essere regalo mammoso, sia, ma morbido come un abbraccio e che profuma di buono. Dalla collezione Vantine’s Day di Zara, le culotte di seta (45,99 euro), la candela alla gardenia (22,99 euro) e la tazza per farvi portare il caffè a letto (17,99).
E adesso ripetetevi “parce que je le vaux bien”. <3
I guanti in copertina li trovate su Etsy a 18,10 euro.