Vacanze alle porte, anche le ragazze di smalto come voi hanno bisogno di un ritocchino. Puntate sui nuovi smalti estivi per moms e quelli naturali per bambine.
Unghie colorate col pennarello o laccate dello stesso colore da quest’inverno? E’ il caso di correre ai ripari!!!
Organizzate un Nails party con le bambine. E’ divertente e potranno colorarsi le unghie senza pericolo con i nuovi smalti estivi a misura di bambino.
Preparate un pediluvio profumato e se volete aggiungete un colore per il bagnetto. Asciugati i piedini utilizzate delle belle limette di cartone per regolare le unghie dei bambini.
I colori per voi e loro vanno naturalmente scelti in tandem. Tra i più begli smalti estivi per moms ci sono i nuovi colori di Essie, che potete trovare on line da 10,90 euro, oppure a Milano da Bahama Mama.
Per le bambine invece ci sono gli smalti Suncoat Girl a base di acqua e che non contengono sostanze che possano emettere fumi tossici o nuocere alle unghie ed alla cute dei bambini. Sono pratici però anche per le mamme in vacanza perché per rimuoverli basta mettere le dita in acqua calda e quindi togliere lo smalto come una pellicola (acquistabili on line a 7,59 euro l’uno).
Per l’ultima corsa ai saldi prima della partenza è perfetto Serial Shopper color mandarino per voi e smalto arancio Suncoat per lei.
Per la spiaggia Cocktails & coconut, uno chiccosissimo beige illuminato da pagliuzze argentate e un rosa pallido per la vostra girl.
Che ne dite di un azzurro sirena? Find me an oasis è un celeste tenue, color cielo, oppure, un po’ più intenso c’è bikini so teeny, da sfoggiare con il vostro costume più ridotto. Vacanze in campagna? Perfetto l’azzurro lavanda di Lapiz of luxury.
Rossi d’estate? Corallo per voi, lampone o colori ghiacciolo per lei.
Il più tenue, tra l’arancio e il pesca si chiama Flirt e farà perdere la testa al bagnino. Coral reef, rosso rosato, per uscire dalle onde come Ursula Andress (munitevi di bikini bianco d’ordinanza). Peach daiquiri lo potete indossare per l’aperitivo; perfetto con un kir royal!
Miami nice o Fruit sangria sono di un bel color lampone. Sceglieteli se vi sentite in vena di osare.
Dimenticavo: sono assolutamente necessari i separa-dita, che rendono la cosa molto professionale, ma soprattutto impediscono ai bambini di correre con lo smalto fresco per casa appiccicandolo ovunque. Per la bambine ci sono i kit di Suncoat girls (a Milano li trovate da Tatì, parrucchiere per bambini)