I muri bianchi sono tristanzuoli, specie quando ormai si respira aria di vacanza. Per colorarli senza danno e con molta soddisfazione, ci sono gli stickers ecologici.
Peridea è un’azienda italianissima nata nel 2008 con il nobile intento di dare la possibilità ai bambini di personalizzare il mondo intorno a loro.
Non tremate così! Non si tratta di munirli di pennarelli e lasciarli decorare a briglia sciolte i muri del salotto. No, no, tutto sotto controllo! Peridea produce stickers da muro ecologici utilizzando artigiani italiani che creano in modo etico e sostenibile (tant’è che l’azienda è certificata per la qualità dei suoi prodotti).
Le cinque diverse collezioni sono accomunate da un design bimbesco ma molto sofisticato e gli sticker in tessuti ecologici sono tutti riposizionabili.
Per colorare la casa al mare c’è Hotel Miramare: ombrelloni, ghiaccioli, pedalò e bagnanti disegnati da Friday Project of Amsterdam.
Per lo chalet sui monti Woodland e i bambini si addormenteranno tra bambi e volpine.
Restate in città ma in estate ogni giorno sembra domenica? Riempite i muri con i palloni e i picnic di Sunday Morning.
In partenza per un viaggio avventuroso? Polar Route li porta alla conquista dei grandi mari.
Ai vostri bambini cittadini bastano due ruote per essere felici? C’è la collezione Bi, ciclo e Tando, disegnata a mano su carta e colorata a matita e con colori acrilici leggerissimi da Mara Cannone. Le bici sembrano prendere il volo…
Nello shop on line le collezioni mini costano 6,60 euro, quelle grandi 23,50. Enjoy your stickers!!!