Volete lasciarli davvero a bocca aperta? Leggetegli libri in cui i protagonisti sono loro, libri personalizzati!
Si lo so che vi siete sempre sentite delle eroine da romanzo. Beh, anche i vostri figli probabilmente lo credono; sappiate che però nelle loro favole non siete sempre una regina (avete presente quando loro vogliono vedere la Tv mangiando gelato al cioccolato sul divano bianco e voi, inspiegabilmente, vi comportate da megera e glielo proibite?).
Solo loro, ovviamente sono sempre principesse o pirati, esploratori o ballerine.
C’è qualcosa che potrebbe renderli più felici che vivere sul serio (insomma, quasi) le avventure che sognano? Si può fare.
Basta un libro, anzi libricuriosi, dei libri personalizzati…
… in cui il tuo bambino è il protagonista.
Sulla carta c’è stampato proprio il suo nome! E l’esploratore o la ballerina hanno proprio la sua faccia. E gli altri personaggi del libro sono il suo amico del cuore, la nonna, il suo cagnolino, papà, la maestra e si, anche voi mamme.
Scegliete se il libro lo volete illustrato o se volete che il protagonista abbia la loro faccina e poi decidete se volete una copertina morbida o rigida e con il libro arriverà anche un codice segreto per scaricare contenuti extra.
Di che storia vorrebbe essere protagonista? Eco-detective nel bosco misterioso, stilista o fatina? Naturalmente c’è anche il classico “Da grande farò”.
E oltre ai libri potete personalizzare tazze, puzzle, cover per i Phone e mousepad.
Io se fossi in voi andrei a guardarmi il sito, perché oltre a tutte le buone ragioni che vi abbiamo raccontato fino al 30 settembre potete acquistare i libri con il 25% di scontoooo!!!