Amalfi, Saint Tropez, Coachella o Copacabana? Quattro nuove collezioni per il terrazzo che vuoi tu da Maisonsdumonde.
Comodo & Classy! Collezione Amalfi in corda e legno di acacia color terracotta è da urlo! Divano, poltrona, poltroncina e tavolino. Così belli che a fine estate verrà voglia di portarli in casa (perché no?) La collezione è qui.
Come in Provenza? Preparare un rosé ben ghiacciato e tavolino e seggioline pieghevoli in ferro nei colori pastello della collezione Guinguette (eccola qui) e se il balconcino è davvero mignon, ma voi sognate di poter cominciare la giornata mangiando il croissant en plein air, il tavolino a semicerchio che si appende alla balaustra è perfetto, insieme ad una seggiolina da bistrot Zigzag in resina intrecciata. Un café, s’il vous plait!
Terrazzo Bohémien? Irresistibile rattan! Tra specchi poltroncine ormai ne hoc una marea, ma io trovo che il ratta sia davvero intramontabile! Fa subito estate, sia che lo usiate dentro che fuori casa! Se piace anche a voi, qui ci sono 250 meraviglie tra cui curiosare da poltrone ed oggetti in stile più contemporaneo alle intramontabili maxi poltrone in stile anni ’70 (che io trovo bellissime anche in un bagno).
Ispirazione Copacabana: panca-divanetto, tavolino, poltrone Acapulco style in tanti colori e perfino in versione kids ed anche il lettino prendisole da diva.: la collezione Copacabana resta tra le mie preferite per un terrazzo allegro che sembra uscito da un party anni’50. Scoprila tutta qui.
Altre idee per il terrazzo? Le trovi qui.